skip to Main Content
Menù

Proposta commerciale

In questo ambito dove anche i consumi mondiali sono in crescita, a dispetto delle nuove tendenze di consumo
alimentare che si stanno affermando nel nostro Paese, il consumo di burro sta registrando un sensibile aumento.
Infatti il burro – (dato Coldiretti ) – sta riacquistando popolarità ed è tornato ad essere uno dei grassi più usati in
cucina per i suoi molti suoi punti di forza. Infatti, è meno calorico degli oli, non è idrogenato ed è ricco di nutrienti
come il calcio, sali minerali, proteine del latte e la vitamina A, senza contare che è un prodotto del tutto naturale
e senza conservanti. La riscossa del burro – è peraltro giustificata da recenti studi scientifici che hanno fatto cadere
pregiudizi nei confronti di un prodotto che viene oggi percepito come piu’ naturale e salutare.

Il ns prodotto, le sue particolarità qualitative e funzionali, disponibili nei vari formati e con un innovativo Packaging
è in grado di rispondere e soddisfare le aspettative più elevate degli attori della filiera distributiva (Gdo, Do, Normal Trade, Cash & Carry, Grossisti, etc) e della lavorazione(Ristorazione, Pasticcerie, etc), che possiamo sintetizzare nei seguenti termini:

• Alta qualità del prodotto
• Alta marginalità
• Ampiezza di gamma
• Diversi formati e capacità quantitativa
• Supporti alla commercializzazione
• Confezioni e consegne con programmi ad hoc.

Back To Top