Proposta commerciale
In linea con il resto del mondo, anche in Italia il consumo di burro sta registrando un sensibile aumento.
Infatti il burro sta riacquistando popolarità ed è tornato ad essere uno dei grassi più usati in cucina (dato Coldiretti ) per i suoi molti punti di forza: è meno calorico degli oli, non è idrogenato ed è ricco di nutrienti come il calcio, sali minerali, proteine del latte e vitamina A, senza contare che è un prodotto del tutto naturale e senza conservanti. A seguito di recenti studi scientifici, il burro viene oggi percepito come più naturale e salutare.
Il nostro prodotto, grazie all’alta qualità e all’innovativo packaging disponibile in vari formati e capacità quantitative, è in grado di rispondere e soddisfare le aspettative più elevate dell’intera filiera distributiva (GD, DO, Normal Trade, Cash & Carry, Grossisti, etc) e della lavorazione (Ristorazione, Pasticcerie, etc).
La Burro Milano offre servizi complementari quali ampliamento della gamma di prodotti, confezionamento personalizzato e consegne ad hoc, supporto alla commercializzazione tesa alla più alta marginalità di profitto.


