skip to Main Content
Menù

Con il suo progetto di Corporate Social Responsibility, Burro Milano sostiene City Angels

Il cuore di Burro Milano Cremoso è davvero grande! Con il suo progetto di responsabilità sociale d’impresa, sostiene la onlus City Angels di Milano, a favore delle persone più bisognose.

Mercoledì 6 Marzo, il sig. Carlo Pozzali fondatore di Burro Milano e Donato Cremonesi responsabile delle Attività di Marketing e Comunicazione dell’Agenzia Factory Communication hanno incontrato Mario Furlan, fondatore dell’associazione di volontariato City Angels di Milano.

Il sig. Carlo Pozzali, ha pensato ad un Progetto di Corporate Social Responsibility, per contribuire in modo attivo ad aiutare le persone in difficoltà.

Nasce così la collaborazione tra Burro Milano e i City Angels, onlus che si occupa delle persone più bisognose, attiva su tutto il territorio nazionale dal 1994.

La collaborazione prevede la fornitura dei prodotti Burro Milano Cremoso ai City Angels, per permettere ai cosiddetti “Angeli della Strada” di distribuirli su tutto il territorio nazionale, sia nei punti di accoglienza per senzatetto che per le strade delle città.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top