skip to Main Content
Menù

Ricetta patata con Burro Milano ed erba cipollina

Ringraziamo il nostro follower Mauro per averci rilasciato questa video ricetta che ha come protagonisti Burro Milano, patata ed erba cipollina.

La patata è la regina della cucina italiana, sta bene con tutto, dalla carne al pesce, ma se cercate un nuovo modo originale di servirla, provate a seguire i consigli di Mauro. Mauro crea una mousse davvero spaziale con Burro Milano ed erba cipollina tritata sottile sottile.

I tagli paralleli, per tutta la lunghezza della patata, permettono alla mousse di penetrare nel cuore del tubero, rendendolo profumato e saporito.

Questa versione è la più classica, condita solo con Burro Milano e il trito di erbetta. E per finire…una bella spolverata di sopressata piccantina per tutti gli amanti del gusto piccante.

La patata con Burro Milano ed erba cipollina può essere servita come un contorno davvero sfizioso. Accompagnata con un buon formaggio diventa una cena squisita e completa. Gli amanti delle patate al forno non potranno che apprezzare questa variante!

Sei un amante del buon cibo? Diventa anche tu un testimonial di Burro Milano!

Inviaci le tue ricette realizzate con Burro Milano, le pubblicheremo sui nostri canali social e sul nostro sito internet nella sezione dedicata alle ricette.

Back To Top