skip to Main Content
Menù

Una video ricetta della nostra tradizione: Fetta biscottata, Burro Milano, marmellata e frutta di stagione

Mauro affezionato come noi alle antiche tradizioni culinarie della nostra storia, ci presenta il Burro Milano con fetta biscottata, marmellata e frutta fresca. Un’antica ricetta gustosa e sfiziosa da far gustare ai più piccoli a colazione o per una gustosa e genuina merenda.

Burro Milano, cremoso e super spalmabile è l’ingrediente perfetto per questa super merenda. Come dice il nostro Amico Mauro nella sua video ricetta, per la prima volta, come potete vedere, la nostra fetta biscottata rimane intatta e non si spezza perchè Burro Milano non è cremoso e facilmente spalmabile.

I passaggi sono semplicissimi:
1) Spalmare il Burro Milano sulla fetta, non servono coltelli perchè il burro non va tagliato. Questo garantisce la totale sicurezza se i vostri piccoli, decidono di prepararsi la merenda in totale autonomia.
2) Spalmare della marmellata. Gusto e quantità…. a vostro piacimento. Potete così preparare infine varianti di merende e colazioni, apprezzate tantissimo anche da tutti noi… che di anni ne abbiamo qualcuno in più.
3) Arricchire la fetta biscottata con frutta fresca. In questa ricetta Mauro ha deciso di abbinare la marmellata ai frutti di bosco, per rendere la nostra merenda ancora più vitaminica.

Sei un amante del buon cibo? Diventa anche tu un testimonial di Burro Milano!

Inviaci le tue ricette realizzate con Burro Milano, le pubblicheremo sui nostri canali social e sul nostro sito internet nella sezione dedicata alle ricette.

Back To Top